Kevin Feige conferma che la Marvel introdurrà un personaggio trasgender in uno dei prossimi film

0
Kevin Feige

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige ha rivelato che in uno dei prossimi film apparirà un personaggio transgender.

Durante una sessione di Q&A alla New York Film Academy, un fan ha chiesto a Feige “Ci sono piani per integrare di più della comunità LGTBQ+ nell’MCU? In specifico dei personaggi trasngender?”

A cui il capo degli MS ha risposto.

“Si. Assolutamente. Molto presto. In un film che stiamo girando ora”

Al momento i Marvel Studios hanno vari progetti in programmazione, tra questi: Black Widow, Eternals, Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, Doctor Strange and the Multiverse of Madness, Thor: Love and Thunder, Guardians of the Galaxy Vol. 3, Black Panther 2, Blade ed un terzo Spider-Man con Tom Holland.

Pare improbabile possa trattarsi però del terzo film dei Guardiani, o del secondo di Black Panther o di Blade che hanno delle date di uscite molto più in là rispetto ad ora. Dunque è abbastanza probabile che un personaggio così possa apparire in Doctor Stranger and the Multiverse of Madness o il quarto film di Thor, anche se persino questi non sono vicini ad un’uscita ravvicinata. Dunque non ci stupiremmo se il personaggio in questione potesse apparire in Eternals o Shang Chi.

Come precedentemente annunciato, il film sugli Eterni sarà anche il primo film Marvel a vedere un personaggio gay protagonista. “E’ sposato. Ha una famiglia. Ed è parte di lui.” aveva rivelato Feige allo scorso D23, non confermando chi fosse.

Fonte: CBR

Lascia un commento