Black Mirror – Trapelati nuovi dettagli sulla trama e sul cast dell’episodio speciale “Bandersnatch”

0
Black Mirror

Qualche giorno fa vi avevamo dato la notizia che era stata scoperta su Netflix la presenza di Black Mirror: Bandersnatch, l’episodio speciale/film indipendente della serie creata da Charlie Brooker che dovrebbe uscire sulla famosa piattaforma di streaming entro fine anno.

Ora, sono trapelati online i dettagli relativi alla trama e al cast dell’episodio/film. Secondo quanto rilasciato dal sito Korean Media Rating Board, l’episodio seguirà le vicende di un giovane programmatore che punta a trasformare un romanzo fantasy in un videogioco. La sinossi poi continua con questa affermazione “Presto, realtà e mondi virtuali si mescoleranno e inizieranno a generare il caos”. Inoltre, il sito coreano riporta anche che questa puntata sarà caratterizzata da un livello di violenza “eccessiva”.

A dirigere l’episodio ritroveremo una vecchia conoscenza di Black Mirror, David Slade, già regista di “Metalhead”, il quinto episodio della quarta stagione. Al di fuori di Black Mirror, Slade ha diretto anche vari episodi di programmi televisivi tra cui Breaking Bad e American Gods.

Per quanto riguarda il cast troviamo Fionn Whitehead nel ruolo del protagonista, attore che abbiamo già avuto modo di vedere nel ruolo da protagonista in Dunkirk di Christopher Nolan. Come già riportato negli scorsi giorni, l’imminente episodio speciale di Black Mirror potrebbe essere il famoso episodio che presenterà allo spettatore delle scelte da compiere nel corso della puntata, il che si sposerebbe alla perfezione con le tematiche esposte nella trama.

Ma non finisce qui, abbiamo anche la prima immagine dell’episodio grazie all’utente di Twitter @jeeveswilliams che è riuscito ad immortalare l’immagine dall’App di Netflix per Apple TV prima che venisse rimossa.

Oltre a Fionn Whitehead, il cast dell’episodio è composto da Will Poulter (Maze Runner) e Asim Chaudhry (People’s Do Nothing Nothing della BBC).

Secondo voci insistenti, Black Mirror: Bandersnatch, potrebbe essere rilasciato su Netflix il prossimo 28 Dicembre 2018 e dovrebbe durare ben 90 minuti.

Lascia un commento