Kevin Spacey è stato ufficialmente accusato dal procuratore distrettuale di aggressione sessuale

0
Kevin Spacey

Secondo il Boston Globe, Kevin Spacey si è visto formalizzare delle accuse di aggressione sessuale da parte del procuratore distrettuale del Nantucket, Canada, per fatti comunicati il 7 gennaio.

Michael O’Keefe, procuratore distrettuale del Nantucket ha dichiarato che la settimana prima era stata tenuta un’udienza pubblica dopo il magistrato,  Ryan Kearney ha ufficializzato le accuse  “contro Kevin S. Fowler, conosciuto anche come Kevin Spacey.”

Le accuse era state portate all’attenzione della corte dal figlio di Heather Unruh, un’ex impiegata di Boston della WCVB-TV. L’accusa si riferisce ad un fatto avvenuto presso un bar del Nantucket a Luglio 2016. Secondo Unruh, Spacey ha comprato alcol per suo figlio minorenne e poi ha tentato di aggredirlo. Suo figlio ha abbandonato il bar quando Spacey ha tentato di portarlo in bagno. L’incidente è stato poi riportato alla polizia in Estate dell’anno successivo, anche se i fatti erano già di conoscenza dello sceriffo della Contea del Nantucket poco dopo l’incidente.

“La vittima, mio figlio, era stato colpito dalla star, un 18enne sano che non aveva idea che l’attore fosse un presunto predatore sessuale e che stesse per diventare la sua prossima vittima. E’ stato un atto criminale.”

ha detto la madre.

Spacey, per lo più conosciuto per i suoi ruoli tra cui quello di I Soliti Sospetti, American Beauty, e per il ruolo da protagonista in House of Cards dalla stagione 1 alle 5, era stato rimosso dalla serie dopo la diffusione delle accuse di Anthony Rapp (Star Trek: Discovery) e di altri come il figlio di Richard Dreyfuss e altri.

Fonte: CBR

Lascia un commento