Black Widow slitta a Novembre, ecco tutte le nuove date della fase 4 del MCU

0
Black Widow

A causa dell’emergenza sanitaria, non solo molti film sono stati rilasciati online ma altri rimandati e tra questi vi è Black Widow.

La pellicola con protagonista la Vedova Nera interpretata da Scarlet Johansson, non uscirà più il 1° Maggio ma bensì il 6 Novembre, data precedentemente assegnata al film “Gli Eterni“, che invece uscirà il 12 Febbraio 2021. Ovviamente questo cambiamento porta ad una nuova data per tutti i film annunciati della fase 4 del MCU. Le nuove date sono le seguenti:

  • Black Widow – 6 Novembre
  • Gli Eterni – 12 Febbraio 2021
  • Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings – 7 Maggio 2021
  • Doctor Strange in the Multiverse of Madness – 5 Novembre 2021
  • Thor: Love And Thunder – 18 Febbraio 2022
  • Black Panther 2 – 8 Maggio 2022
  • Captain Marvel 2 – 8 Luglio 2022

Non sappiamo ancora quali effetti avranno questi ritardi per altre produzioni Marvel come quelle attese su Disney+, tra cui Falcon & The Winter Soldier che era prevista per Agosto 2020 e WandaVision prevista per la primavera 2021, quest’ultimo avrebbe dovuto fare da apripista per il secondo film sullo stregone supremo.

Spider-Man 3, le cui riprese erano attese a breve, ora sono in pausa e la pellicola potrebbe ricevere anch’essa una nuova data di uscita, dato che numerosi sono gli altri progetti Sony rimandati a causa del Coronavirus come Morbius e Ghostbusters: Legacy. Per ora la pellicola mantiene la sua data di uscita originale del 16 Luglio 2021, inoltre un progetto senza titolo Sony/Marvel che sarebbe dovuto uscire nel 2020 è stato spostato nel 2021.

Persino Warner Bros. rimanda “Wonder Woman 1984” al 14 agosto invece del 5 giugno. Lo studio ha anche rimandato a data da definirsi “In the Heights” – un adattamento del musical di Lin-Manuel Miranda che sarebbe dovuto uscire il 26 giugno, così come “Scoob” il film animato basato sui personaggi di” Scooby-Doo “che era stato impostato per il 15 maggio.

Universal è stata la prima a rimandare varie uscite, tra cui Fast 9, rimandato al 2021, dopo che anche la MGM aveva rimandato il 25esimo Bond, No Time to Die e che Paramount aveva rimandato A Quiet Place 2.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento