Borderlands – Il regista del film vuole dei Cosplayer nel film per “ucciderli” in maniera cruenta

0
Borderlands

Eli Roth è sempre stato un regista dalle idee particolari, e quella che ha avuto per il film sul celebre videogioco Borderlands  è decisamente interessante.

Il regista, durante un’intervista, ha rivelato che vuole riunire dei cosplayer di Boirderlands per farli recitare nel suo film e “ucciderli” in maniera cruenta e particolare.

Questa la sua dichiarazione:

“Qualcosa che voglio fare, e non so come riusciremo a farla quando gireremo, è trovare i più pazzi cosplayer che sono in giro per il mondo e ucciderli nel film. Non voglio solo metterli nel film per farli vedere, voglio che qualcosa di orribile accada loro, o che incappino in qualche morte cruenta. Perché non solo per i superfan del film è importante far parte del gioco, ma anche viverlo, e vogliamo trovare persone in giro per il mondo e portarle dentro al mondo di Borderlands per far loro cose terribili.”

La produzione del film inizierà alla fine di quest’anno. I produttori esecutivi sono Randy Pitchford, produttore esecutivo del franchise e fondatore di Gearbox Software e Strauss Zelnick, CEO di Take-Two Interactive. James Myers sta supervisionando il progetto per conto di Lionsgate, Emmy Yu per conto di Arad Productions e Lucy Kitada per PICTURESTART.

Potete vedere il video dove Eli Roth ha effettuato questa dichiarazione qui di seguito:

Fonte: Comicbook

Lascia un commento