Breaking Bad – Spunta su Netflix la pagina dedicata al film

0
breaking bad

Nelle scorse ore è emersa su Netflix una pagina dedicata al film di Breaking Bad, che dovrebbe intitolarsi El Camino: A Breaking Bad Movie. La pagina, che potete vedere nello screenshot in coda all’articolo, è stata repentinamente messa offline, riportava titolo e sinossi

La notizia arriva dopo che negli scorsi giorni Bob Odenkirk (meglio noto come Saul Goodman ai fan di Breaking Bad) ha dichiarato che le riprese del film sono già state concluse. Finora non abbiamo molti dettagli sulla trama della pellicola, ma sappiamo che Bryan Cranston e Aaron Paul riprenderanno i ruoli di Walter White e Jesse Pinkman.

Questa la sinossi riportata nella pagina di Netflix dedicata al film:

Un fuggitivo Jesse Pinkman (Aaron Paul) fugge dai suoi rapitori, dalla legge e dal suo passato. Un film scritto e diretto dal creatore di “Breaking Bad” Vince Gilligan.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter negli scorsi mesi, il film durerà due ore e sarà incentrato su Jesse e sulla sua vita dopo la conclusione della popolare serie tv. Il film sarà distribuito negli Stati Uniti d’America da AMC, mentre nel resto del mondo tramite Netflix.

Netflix non ha ancora annunciato alcuna data di uscita per il film, ma dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno. Di seguito potete visionare lo screeshot della pagina di Netflix dedicata al film:

Fonte: LADbible