D23 Expo – Wyatt Russell sarà US Agent in The Falcon and the Winter Soldier

0
Us agent

Durante il panel dedicato a Disney+ al D23 Expo è stato annunciato che l’attore Wyatt Russell vestirà i panni di John Walker (aka US Agent) nella serie The Falcon & The Winter Soldier in arrivo il prossimo anno sulla piattaforma di streaming.

Nei fumetti John Walker viene prima introdotto come cattivo, chiamato Super-Patriota, ma finisce per assumere il manto di Capitan America quando Rogers abbandona lo scudo diventando Nomad. Nel momento in cui Rogers ritorna però sui suoi passi lo stesso Walker, ora completamente dalla parte dei buoni, decide di continuare la carriera supereroistica nei panni dell’eroe US Agent.
Russel ha già recitato in alcune produzioni Netflix come Shimmer Lake e Black Mirror ed è il figlio di Kurt Russell e Goldie Hawn, rendendolo il primo attore del Marvel Cinematic Universe intergenerazionale, avendo suo padre preso parte a Guardiani della Galassia Vol. 2 nei panni di Ego.

È stato inoltre annunciato che Emily VanCamp tornerà sugli schermi di Disney+ riprendendo i panni di Sharon Carter, personaggio introdotto in Capitan America: The Winter Soldier ma relativamente scomparsa dopo una breve comparsa in Civil War.

The Falcon & The Winter Soldier farà il suo debutto sul servizio streaming di Disney nella primavera del 2020, anche se ad oggi non è stata annunciata una data precisa di rilascio.

Fonte: Newsarama