Poco dopo che Bright ha debuttato su Netflix nel 2017, il servizio di streaming ha annunciato che il film avrebbe avuto un seguito, con David Ayer che sarebbe tornato alla regia e anche nei panni di sceneggiatore. Nonostante una forte fanbase, il sequel di Bright deve ancora entrare in produzione, dopo oltre due anni che è stato annunciato.
Fortunatamente per i fan di Bright, sembra che il sequel stia ancora andando avanti, anche se tutte le chiacchiere al riguardo sono sostanzialmente scomparse. Dopo la presentazione di Deputy, la nuova serie prodotta da Ayer, al TCA questa settimana, ComicBook ha incontrato il regista di Bright e gli ha chiesto se il sequel fosse davvero ancora sul tavolo.
“Ancora in fase di sviluppo“, ha detto Ayer. “Ci stiamo lavorando così speriamo che saremo in grado di montarlo presto.”
“È una grande opportunità per tutti noi di esplorare di più il mondo“, ha continuato. “Penso che la gente abbia avuto l’impressione che ci fossero molte parti da esplorare. La gente era tipo “Parlaci del drago. Raccontaci di questo, di quello.” Quindi è un mondo molto ricco e penso che lo analizzeremo un po ‘di più“.
Il sequel di Bright deve ancora andare avanti, nonostante sia stato dato il via libera oltre due anni fa, ma i piani sono ancora in atto per farlo. In effetti, il film sarebbe dovuto uscire già nel 2019. ComicBook.com ha parlato con la star di Bright Lucy Fry a settembre, e ha rivelato che la data di produzione del 2019 è stata ritardata a causa di conflitti nel programma di Will Smith.
“Lo avremmo fatto quest’anno, e poi non è successo a causa del programma di Will“, ci ha detto la Fry. “Spero davvero che ne facciano un altro perché mi sono divertito così tanto a fare quel film. Quindi, spero solo che potremo farlo di nuovo.”
Fonte: ComicBook