Da anni i fan della Marvel vogliono un film su Vedova Nera e qualche mese fa sembrava che la cose fosse quantomeno i discussione presso lo Studios, ma poi non si è sentito più nulla.
Probabilmente le discussioni con Scarlet Johansson sono iniziate ma lo Studios non vuole ancora confermare o magari vuole solamente tenersi stretto l’annuncio per qualche incontro, ad esempio il D23 Expo o il San Diego Comic-Con 2018 e se così fosse, allora hanno appena avuto una fuoriuscita di informazioni a cura di Captain America in persona. Chris Evans durante uan conferenza stampa su Black Panther ha infatti confermato che il film è in sviluppo.
“Non c’è nulla che i Marvel Studios non possano fare. E sono sicuro che ci sarà un effetto simile quando uscirà il film su Captain Marvel e anche quello su Vedova Nera [Stava parlando dell’effetto di Black Panther sul pubblico]. Marvel ha semplicemente la ricetta per il successo e sono tipo un passo avanti agli altri.”
Evans è ovviamente eccitato per i futuro dei Marvel Studios che lui ne faccia parte o no e dato come la compagnia sta tenendo segreta la fase 4 non è impossibile che effettivamente un film su Vedova Nera possa esistere e possa farne parte.
Ovviamente quando era stato riportato da Variety che il film era ai primi stadi di sviluppo è facile pensare che qualcosa possa essere cambiato nel frattempo e magari dato lo stato di Evans, potrebbe certamente saperne di più, ma per sicurezza possiamo dire che è in sviluppo quello si.
Fonte: Comicbook.com