Sabrina – Un membro del cast di Riverdale afferma che non sono collegati

0
Sabrina

Nonostante The Chilling Adventures of Sabrina sia uno spin off della serie di The CW, Riverdale, a quanto pare potrebbero non solo non essere direttamente collegati ma ambientati in due universi paralleli.

L’attrice che interpreta Betty, Lili Reinhart, ha parlato dello spin off horror di Riverdale, parlando dei personaggi e di chi apparirà al fianco di Sabrina. Parlando con Vulture, l’attrice ha affermato

“Pensi che Betty apparirà solo in Riverdale, non ha senso un crossover. Per questo penso che sia stato scelto di spostare lo show su Netflix, per rendere Riverdale e Sabrina due mondi separati. Non so veramente quale sia il piano di Robert[Aguirre-Sacasa] per Sabrina o su quale aspetto magico e sopranturale si concentrerà. So solo che no esiste in Riverdale, almeno non al momento. Quindi non c’è motivo che i due mondi collidano. Quindi, non mi aspetto di vedere Betty in quel mondo.”

Ovviamente il fatto che si parli di mondi diversi non vuol dire che necessariamente saranno scollegati o non ambientati nello stesso universo, magari si adatterà un approccio simile a quello usato per Supergirl quando non era su The CW o ancora un approccio simile a quello di Black Lightning, le opzioni per diversificare i prodotti senza necessariamente ambientarli in universi separati.

La serie debutterà quest’anno su Netflix e vede nel cast Kiernan Shipka come Sabrina Spellman, Michelle Gomez come Mary Wardwell/Madam Satan, Jaz Sinclair come Rosalind Walker, Chance Perdomo come Ambrose Spellman e Lucy Davis come Hilda Spellman. Non si sa ancora chi interpreterà Zelda Spellman o il fidanzato di Sabrina, Harvey Kinkle.

Fonte: CBR