Crudelia – Emma Stone è Crudelia De Mon nel primo poster rilasciato da Disney

0
Crudelia

“Ciao, mondo crudele”. Così esordisce la Crudelia De Mon di Emma Stone nel tweet pubblicato ufficiale di Walt Disney Studios, che ha appunto rilasciato il primo poster di Crudelia, film sulla donna villain de La Carica dei 101.

Il personaggio viene mostrato in un’immagine con filtro in bianco e nero mentre sfoggia un look da Anni Venti. I colori ovviamente permettono di mettere in risalto i suoi capelli e, in tutto questo, spicca il titolo del film, appunto Crudelia:

Come annunciato anche nel post, nelle prossime ore verrà rilasciato anche il primo trailer del film, che uscirà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti d’America in data 28 maggio 2021. Non c’è ancora nessuna notizia per la release italiana, ma verosimilmente, se i numeri dell’emergenza sanitaria lo permetteranno, la pellicola uscirà nello stesso periodo. Si attendono comunque annunci ufficiali in tal merito. I fan americani, comunque, si domandando se Crudelia subirà lo stesso destino di Raya e l’Ultimo Drago, che verrà rilasciato lo stresso giorno nei cinema e in Accesso Premium su Disney+, in maniera del tutto identica a quanto successo con Mulan.

Sulla trama non ci sono dettagli di dominio pubblico, ma visto che il trailer uscirà domani, è lecito pensare che insieme alla clip verrà rilasciata anche una sinossi ufficiale.

Nel cast di Crudelia, al fianco a Emma Stone, figurano Emma Thompson, Paul Walter Hauser, Joel Fry, Kirby Howell-Baptiste e Emily Beecham. Il film è diretto da Craig Gillespie (Io, Tonya) e la sceneggiatura è firmata da Dana Fox e Tony McNamara. Il romanzo da cui ha preso ispirazione è La Carica dei 101 di Dodie Smith. La pellicola uscirà il 28 maggio 2021.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento