Amazon ha finalmente rilasciato il trailer finale per la prossima serie DARK / WEB, la risposta della piattaforma alla mania anti-tech-horror.
Sembra che DARK / WEB ruoti attorno a una cyber-analista scomparsa che ha lasciato messaggi criptici che elencherebbero i suoi timori nei confronti di una tecnologia che andrebbe storta nel prossimo futuro. Ogni personaggio sembra essere collegato alla ribelle donna scomparsa. Inizieranno a verificarsi strani eventi mentre lavorano per decifrare ogni messaggio: escrescenze scoppiano dalla pelle di qualcuno, ragni vengono tirati dall’interno di un orecchio di un altro, un cattivo in maschera tipica di Halloween rapisce una donna e gli zombi iniziano a fare la loro presenza.
Il trailer termina con due personaggi che, quasi per gioco, stanno scorrendo i loro feed di social media su Onion-y e borbottano allegoricamente:
“Dicono che è un male quello che stiamo facendo lo sai? Il modo in cui siamo tutti collegati“. L’altro risponde: ” Ormai tutto è male per te in questi giorni.”
La serie è stata diretta dai co-creatori di Circle: Tim Nardelli e Mario Miscione e sarà interpretata da Brian Elerding (Mad Men), Michael Nardelli (The People vs. OJ Simpson) e Noemi Gonzalez (Rosewood).
Nonostante sia nel limbo della distribuzione da un po ‘di tempo, la serie debutterà sulla piattaforma di streaming il 19 luglio.
Di seguito il trailer ufficiale della nuova serie:
Fonte: PasteMagazine