DC's Legends of Tomorrow 4 – La bisessualità di Constantine sarà esplorata grazie al suo passato

0

Il John Constantine di Matt Ryan avrà un ruolo più importante nella prossima stagione di DC’s Legends of Tomorrow, stando a TVLine, è stato rivelato che sarà mostrato il passato del personaggio, in particolare la sua storia d’amore con un altro uomo, finita in un modo che ancora oggi tormenta Constantine.
Per i fan che hanno seguito la versione di Ryan del mago, esorcista e tabagista della DC Comics e che speravano di vedere rappresentata la bisessualità del personaggio sullo schermo, questa sarà sicuramente una buona notizia.
Il personaggio verrà dunque rappresentato in tutte le sue sfaccettature.
Phil Klemmer, lo showrunner, ha dichiarato a ComicBook.com di essersi reso conto solo ora di quanto i fan di Constantine siano affezionati al personaggio, aggiungendo come la volontà di includerlo in alcune puntate della scorsa stagione sia nata dalla pura voglia di averlo in quanto personaggio affascinante, e non da una strategia mirata al solo profitto commerciale.
Ha anche voluto rassicurare tutti i fan del fatto che non lo vedremo comportarsi come gli altri, non sarà “addomesticato”: Constantine sarà sempre Constantine.
Anche Matt Ryan ha dichiarato di essere entusiasta all’idea di esplorare ancora più a fondo il personaggio.
La quarta stagione di DC’s Legends of Tomorrow, debutterà lunedì 22 ottobre su The CW con il primo episodio intitolato“The Virgin Gary”.