[ATTENZIONE L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER DALL’EPISODIO DI QUESTA SETTIMANA DI DC’S LEGENDS OF TOMORROW]
Questa settimana DC’s Legends of Tomorrow non solo ha visto il ritorno di Rip Hunter (Arthur Darvill) e l’entrata nelle leggende di Kid Flash (Keiynan Lonsdale) ma anche il ritorno di un villain da The Flash.
Gorilla Grodd è ritornato nella timeline principale ed ha attaccato il Time Bureau, uccidendo il direttore Bennett. Ava Sharpe aveva aveva avvertito poco prima il direttore che gli anacronismi stavano rompendo il tempo, l’unica cosa che tiene intrappolato Mallus, infatti Damian e Nora Darhk stanno continuando a provocarne in modo da liberare il loro signore.
Bennett poco prima di andare in missione però attaccato da Grood e viene ucciso dal gorilla, la morte del direttore, mette Sharpe in una nuova posizione quella di direttrice del Time Bureau.
Questo breve cameo di Grodd serve probabilmente solo a metterlo di nuovo nel tempo attuale ossia il 2018.
Sharpe integrata come nuovo direttore dell’agenzia, riinclude Rip nei ranghi, poco dopo che quest’ultimo dica a Gideon di cancellare i film su di lei dal computer, cosicché Sara (Caity Lotz) non possa vederli. Ma considerando la situazione, non è improbabile che quello che Rip aveva su Ava possa riemergere presto.
DC’s Legends of Tomorrow vede nel cast Arthur Darvill come Rip Hunter, Dominic Purcell come Mick Rory/Heat Wave, Caity Lotz come Sara Lance/White Canary, Brandon Routh come Ray Palmer/Atom, Maisie Richardson-Sellers come Amaya Jiwe/Vixen, Nick Zano come Nate Heywood/Steel e Keiynan Lonsdale come Wally West/Kid Flash.
Fonte: CBR