Nelle ultime settimane l’internet è stato raggiunto da voci secondo cui i test screening di Deadpool 2, non fossero andati bene, invece a quanto pare il sequel durante i test ha avuto maggior riscontro del primo film.
Una nuova notizia da The Hollywood reporter riporta che Deadpool 2 presso gli spettatori presi come banco di prova ha riscosso più successo del primo.
La notizia riporta anche che 20th Century Fox ha fatto 3 differenti test, prendendo 91 e 97 le prime due volte, e più recentemente a Dallas in due occasioni in cui ha visto un punteggio di 98 e 94.
Per quello che riguarda l’attrice, Brianna Hildebrand, che interpreta testata mutane negasonica, ha detto che i reshoot erano solo stati effettuati sulla base del feedback di questi test, per migliorare il film.
“Nulla è andato storto. E’ un errore comune. Le persone pensano che i reshoot inichino che c’è qualcosa che và messo a posto, perché non è piaciuto e non aggiungere cose che le persone hanno amato. Non so quanto posso dire però in merito.”
Deadpool 2 uscirà il 18 Maggio.
Fonte: Comicbook.com