Dopo le lunghe attese e le supposizioni di queste ore, finalmente è stato rilasciato il trailer di Death Stranding, il nuovo, attesissimo gioco di Hideo Kojima, il creatore di Metal Gear.
Il trailer ci mostra alcuni dei protagonisti del gioco, che hanno i volti e le fattezze di alcuni celebri attori e personalità del mondo del cinema: Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux, Troy Baker, Tommie Earl Jenkins, Guillermo del Toro.
E’ stata confermata anche la data di uscita, l’8 novembre 2019, come vi avevamo anticipato qui.
Il filmato, che dura più di otto minuti, mostra veramente moltissimi dettagli del gioco, dal cast dei personaggi principali, ad alcuni elementi del gameplay, che pare avrà sezioni stealth e sezioni action. Difficile decifrare la trama, nonostante la lunghezza, ma immaginiamo che per avere tutte le risposte bisognerà attendere il lancio e giocarci.
Questa la sinossi non ufficiale del gioco:
Sam Bridges deve affrontare un mondo brutalmente trasformato dalla Death Stranding. Con i resti arenati del futuro nelle sue mani, Sam intraprende un viaggio per ricomporre un mondo ormai in frantumi.
Qual è il segreto della Death Stranding? Cosa scoprirà Sam nel suo viaggio? Queste e altre risposte vi aspettano in un’esperienza di gioco capace di definire un intero genere.
Insieme all’annuncio della data, è arrivata l’apertura dei pre-order e una sequela di edizioni speciali che accompagneranno la release. I prezzi per ora sono quelli della versione americana.
L’edizione speciale (69,99 dollari) garantirà con il pre-order tutti questi oggetti in-game e gli occhiali da sole Ludens Mask per Sam, con l’aggiunta di Death Stranding: Timefall, un disco con le musiche del titolo, e un video dietro le quinte.
Il pre-order della digital deluxe (79,99 dollari) includerà quanto menzionato su, dieci avatar per il PSN e nel gioco:
- Esoscheletro potenza Gold: aumenta l’abilità di Sam di trasportare carichi pesanti
- Esoscheletro per tutti i terreni Gold: aumenta l’equilibrio di Sam su terreni sconnessi
- Armatura Gold (Livello 2): protezione maggiore per Sam nei confronti di cadute, spari e molto altro
Come contenuti bonus, sempre digitali:
- Death Stranding: Timefall (Musica originale dal mondo di Death Stranding) o Download digitale dell’album musicale
- Video digitale Dietro le quinte
La collector’s edition, da 199,99 dollari, comprende infine tutti gli oggetti in-game della digital deluxe e i contenuti bonus, con l’aggiunta di:
- Statuetta a grandezza naturale della capsula del BB
- Cassa BRIDGES
- Portachiavi Ludens
Questo il trailer ufficiale:
Fonte: Comicbook.com