Deathsprint 66 – La corsa per la morte o la gloria ha inizio

0
DEATHSPRINT 66

New Cali, USA (reso disponibile da Bachman Media Network) – 5 settembre, 2066: A una settimana dal lancio su PC, il 12 settembre, di DEATHSPRINT 66, il gioco a premi in cui tutti muoiono dalla voglia di divertirsi, i sadici maestri di Sumo Newcastle hanno pubblicato l’episodio conclusivo della serie di documentari Behind The Scenes. In questo episodio il team parlerà di:

  • Come il rischio/ricompensa è alla base di ogni gara
  • La storia di Bachman Media Network
  • L’importanza dell’HYPE

Guardatelo ora:

L’ultima occhiata al meglio degli sport sanguinari ha suscitato il vostro interesse per l’uscita di DEATHSPRINT 66 della prossima settimana? In caso affermativo, non dimenticate di rivedere gli episodi uno e due, qui sotto, che presentano:

  • Uno sguardo alle sorprendenti origini dell’escape room DEATHSPRINT 66
  • Perché i cloni contengono il 200% di sangue in più rispetto ad un normale essere umano
  • Come i tracciati sono progettati come delle montagne russe
  • La mancanza di un negozio in-game, di microtransazioni e di pass battaglia
  • Behind The Speed Ep 1. Blood and Circus
  • Behind The Speed Ep 2. Earth, 2066

Per chi dovesse essere sensibile alla vista del sangue si consiglia di sintonizzarsi su una programmazione diversa.

A proposito di Bachman Media Network

Fondata nel 2060, la Bachman Media Network è il frutto della mente dell’eccentrico imprenditore e trilionario della tecnologia Braylon Bachman.  L’intrattenimento è stato a lungo dimenticato in questi tempi infidi colmi di guerre, cambiamenti climatici, carestie e lotte per la sopravvivenza. L’obiettivo di Bachman Media Network è quello di rimediare a questa situazione, offrendo giochi mai visti prima, con puntate altissime e momenti memorabili che scaldano il cuore.

A proposito di DEATHSPRINT 66

Welcome to The Deadliest Show on Earth. Nell’anno 2066, la Bachman Media Network è ancora una volta pronta a dominare il mondo dell’intrattenimento brutale con l’ultima serie del suo brutale show. DEATHSPRINT 66 vede gli sfidanti assumere il ruolo di un fantino clone con una scorta infinita di cloni a disposizione per competere nella velocità viscerale di DEATHSPRINT.

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un commento