Dexter – James Remar conferma che la nona stagione non avrà il cast originale

0
dexter

James Remar, interprete di Harry Morgan, ha confermato che la nona stagione di Dexter non avrà il cast originale. Nonostante il suo personaggio sia morto prima degli eventi della prima stagione, Remar ha ripreso il suo ruolo nella serie. Harry Morgan è il padre adottivo del protagonista titolare della serie e appariva nei flashabck di quest’ultimo, divenendo parte dei monologhi interiori del figlio. Dexter seguiva il Codice di Harry, ovvero delle regole che gli permettevano di farla franca con gli omicidi e di decidere chi uccidere.

Lo show è terminato senza dare una chiusura a nessuno dei personaggi, venendo annoverato tra l’altro tra i peggiori finali della storia della televisione. Dexter è di solito tra i programmi più discussi per quanto riguarda la sua conclusione. Per i fan, infatti, è stato un enorme sollievo sapere di questa nona stagione.

Hall sarà il serial killer titolare, con Jamie Chung come truecrime podcaster e Clancy Brown come nemesi principale dal nome di Kurt Caldwell. Eccetto per Hall, nessun altro del cast originale pare farà ritorno in questa nona stagione.

A conferma di ciò che molti temevano, forse davvero nessun altro sarà confermato di nuovo per la nona stagione di Dexter. In risposta ad un utente su Instagram, Remar ha spiegato che non sa quali piani ci saranno per il revival. In ogni caso, ha aggiunto che lui non vi parteciperà e che, malgrado il cast originale volesse tornare, non sono stati contattati nemmeno gli altri attori.

Showtime, la rete televisiva di Dexter, ha affermato che il revival non toccherà nulla di quanto accaduto nell’ottava stagione. Questo significa che personaggi come Debra, morta nel finale, non farà ritorno. I fan hanno appreso con molta delusione questa notizia, soprattutto vista e considerata la voglia del cast originale di tornare. Per esempio, avrebbe senso se Dexter cercasse Hannah McKay e suo figlio Harrison (visti l’ultima volta in Argentina). La nona stagione di Dexter sarà però ambientata poco fuori New York. Altri personaggi che avrebbero potutio beneficiare di un ritorno sono Angel Batista e Joey Quinn, due tra i preferiti dell’audience. Showtime, tuttavia, potrebbe in effetti tenere segreto il ritorno di uno di questi fino alla premiere.

La nona stagione di Dexter però non sarà a Miami, avrebbe tuttavia senso non vedere nessuno dei vecchi personaggi. James Remar potrebbe non essere a conoscenza dei piani di Showtime vista la sua assenza nel revival. Potrebbe quindi basare le sue affermazioni su qualsiasi ex collega con cui è ancora in contatto. Con la serie di nuovo in onda quest’autunno, è solo questione di tempo prima che Showtime faccia luce su tutta la questione. Nel frattempo, possiamo solo goderci il primo teaser dell’ancora inedita stagione.

Fonte: Screenrant

Lascia un commento