Il 17 Aprile debutterà Diavoli, la nuova serie con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey su Sky, ma la seconda stagione è già confermata, così come l’argomento principale.
La serie basata sul romanzo di Guido Maria Brera, segue Massimo Ruggero (Borghi), head of trading della NYL durante la crisi economica che ha colpito da subito la Grecia e poi l’Europa. Il capo e mentore di Massimo, Dominic Morgan (Patrick Dempsey) è uno spietato bancario con tanti segreti e che gestisce in maniera spietata la NYL insieme ai suoi soci.
Durante la conferenza stampa della serie andata in onda su Sky TG24, i produttori della serie e gli attori protagonisti: Alessandro Borghi, Guido Brera, Luca Bernabei, Kasia Smutniak, Patrick Dempsey e Nick Hurran hanno confermato che la seconda stagione è già in fase di scrittura con il primo episodio quasi completato. Ma quale nuovo evento scatenerà la fantasia degli sceneggiatori? Il coronavirus e il suo impatto devastante sull’economia mondiale.
La conferenza stampa da remoto, ha coinvolto sia giornalisti nostrani che da tutto il mondo, con lo studio 6 del Media Hub di Milano Santa Giulia che ha permesso alla stampa di soddisfare tutte le domande nonostante la distanza, facendo da ponte di collegamento tra i produttori e i giornalisti.
Diavoli, la nuova serie originale Sky tratta dal bestseller di Guido Maria Brera debutterà venerdì 17 aprile alle ore 21.15 su Sky Atlantic (sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite) e su NOW TV e Sky on demand. Nel cast della serie oltre a Borghi e Dempsey abbiamo Kasia Smutniak, Laia Costa, Malachi Kirby e Lars Mikkelsen.