Disney+ annuncia tre nuovi show tra cui uno sul Capitano Nemo

0
Disney+ Capitan Nemo

Durante Edinburgh TV Festival, Disney+ ha annunciato lo sviluppo di tre nuovi show, tra cui uno legato ad un personaggio già entrato nella scuderia Disney, il Capitano Nemo.

Nautilus, questo il titolo della serie basata sul personaggio creato da Jules Verne (e che abbiamo anche visto nel film Atlantis della Disney degli anni ’90). La serie sarà prodotta da Xavier Marchand e Anand Tucker e James Dormer (Beowulf: Return to the Shieldlands) sarà lo sceneggiatore e produttore esecutivo della serie. La produzione dovrebbe partire ad inizio 2022.

Ecco la sinossi ufficiale della serie:

“Nemo è un principe indiano, reso prigioniero dalla compagnia delle indie orientali ed è deciso a vendicarsi delle forze che gli hanno tolto tutto. Ma quando salpa con la sua crew di di persone ai margini della società non solo dovrà combattere i suoi amici ma farà la scoperta di un magico mondo sottomarino.”

“La storia di Jules Verne è amata in tutto il mondo. E’ un grande privilegio portare Nautilus e la sua ciurma in vita, in questa serie audace ed eccitante, con un team creativo di talenti dietro e davanti la macchina da presa. La serie sarà un concentrato di azione e divertimento.”

ha dichiarato Johanna Devereaux, capo dei contenuti originali EMEA presso Disney+.

Disney+ ha anche confermato altri due show, uno con Nathan Stewart-Jarrett, dal titolo Culprit, descritta come una serie oscura sulle rapine, che vedrà tra i produttori Stephen Garrett (The Undoing) and filmmaker J Blakeson (I Care A Lot) e una serie romantica con risvolti dark, Wedding Season, con la star di Alita: Battle Angel, Rosa Salazar.

Culprit vedrà una gang di ladri che dopo un furto e che si sono allontanati gli uni dagli altri vengono uccisi uno ad uno da un killer. Wedding Season, che vedrà la produzione partire questo mese, segue Katie (Salazar) che incontriamo nel giorno del suo matrimonio circondata dai cadaveri del marito e della famiglia di lui. La polizia penserà che Stefan, l’amante di Katie è responsabile, mentre Stefan che sia stata Katie e Katie che sia stato il suo ex marito.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento