Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Chiwetel Ejiofor tornerà nei panni del Barone Mordo

0
Doctor Strange Mordo

Chiwetel Ejiofor ha confermato il suo ritorno come Barone Mordo nel secondo capitolo sullo Stregone Supremo Marvel, Doctor Strange in the Multiverse of Madness. I Marvel Studios stanno attualmente lavorando sui primi progetti già annunciati della Fase 4, che hanno subito un brusco rallentamento a causa del Coronavirus. Dopo aver annunciato l’anno scorso la lista dei film fino al 2022, il futuro dell’MCU è cambiato più volte, è con esso anche quello del sequel di Doctor Strange.

Quando la Marvel ha confermato Doctor Strange in the Multiverse of Madness nel 2019, il film è stato ipotizzato come primo film horror dell’MCU con alle redini il regista Scott Derrickson e un’uscita nelle sale prevista per l’estate 2021. Kevin Feige non solo ha mitigato le aspettative sul fatto che il nuovo film con protagonista Benedict Cumberbatch sia un film spaventoso, ma Derrickson ha lasciato il progetto ed è stato sostituito da Sam Raimi, regista della trilogia di Spider-Man con Tobey Maguire. A causa, poi, del COVID-19, il film è stato posticipato direttamente al 2022, lasciando i fan con l’amaro in bocca vista l’assenza di buone notizie sul progetto fino a questo momento.

Recentemente il sito Screen Rant  ha avuto la possibilità di parlare con Chiwetel Ejiofor durante la presentazione di The Old Guard per Netflix, e parlando con l’attore della sua esperienza in Doctor Strange, lo stesso ha confermato che tornerà nel sequel: “Speriamo di iniziare abbastanza presto è quello che posso dire. Quindi, sai, il prima possibile. Siamo tutti davvero entusiasti di andare avanti e di fare il botto con questo film. Non vedo l’ora”.

La conferma di Ejiofor nei panni del Barone Mordo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness si unisce a un breve elenco di membri del cast già annunciato, come Benedict Cumberbatch che tornerà a recitare nel ruolo del Doctor Strange. Il protagonista sarà affiancato da Wanda Maximoff/Scarlet Witch interpretata da Elizabeth Olsen. Alcuni rumor affermano anche che in Doctor Strange in the Multiverse of Madness debutteranno i personaggi di Clea, Fratello Voodoo e America Chavez.

La notizia della riconferma di Ejiofor fa ben sperare che la produzione della pellicola inizierà presto. Tutto dipenderà dalla situazione pandemica con la speranza dell’azzeramento dei contagi e la partenza della produzione di questo sequel.

Fonte: ScreenRant

Lascia un commento