Doctor Strange nel Multiverso della Follia – Il nuovo trailer conferma la presenza di Charles Xavier?

0
Charles Xavier Patrick Stewart X-Men Doctor Strange nel Multiverso della follia

Questa notte è stato rilasciato il nuovo trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, che sembrerebbe confermare la presenza di Charles Xavier.

Il trailer mostrato durante il Superbowl LVI, è molto più lineare e ci dà una maggiore idea di quello che sta succedendo al Strange e come il Multiverso entrerà in gioco soprattutto dopo gli eventi di Spider-Man: No Way Home e WandaVision.

Ad un certo punto nel trailer, possiamo vedere Doctor Strange venire preso in consegna da alcuni misteriosi personaggi, tra questi personaggi l’unico che effettivamente vediamo almeno di spalle e sentiamo parlare è quello interpretato da Patrick Stewart, noto soprattutto per il suo ruolo in Star Trek e per quello che riguarda i supereroi Marvel come Charles Xavier nel franchise degli X-Men.

“Dovremmo dirgli la verità”

Afferma il misterioso personaggio dopo aver confrontato Strange mentre è in compagnia dei suoi altri compagni facenti parte di questa misteriosa organizzazione multiversale, che non sappiamo come sarà composta.

Il personaggio che vediamo di spalle, inoltre, si dirige verso Strange senza apparentemente camminare ma più come se stesse usando un supporto, possibilmente una sedia a rotelle, dando ancora più addito ai rumor che lo vorrebbero tornare come una variante dal Multiverso del leader degli X-Men. Non sappiamo neanche chi siano gli altri membri di questo consiglio Multiversale, vari rumor vorrebbero Tom Cruise come Tony Stark / Iron Man, John Krasinski come Reed Richards / Mr Fantastic e una variante di Stephen Strange stesso, ma anche Namor e Freccia Nera, questi ultimi non è chiaro da chi saranno interpretati.

Ricordiamo inoltre, che non è detto che questo Professor X sia effettivamente quello che conosciamo dal Fox X-Men Universe, in quanto già sappiamo come confermato dal regista, Sam Raimi (“Spider-Man”, “La Casa”) e dallo sceneggiatore Michael Waldron (“Loki”) che vedremo numerose varianti dal Multiverso per iniziare alcune dello stesso Doctor Strange, come Supreme Strange, visto in “What if?” e un “Defender Strange“.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è atteso nei cinema il 4 Maggio 2022, nel cast oltre a Benedict Cumberbatch vedremo anche Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff, Benedict Wong come Wong, Chiwetel Ejiofor come Barone Mordo, Rachel McAdams come Christine Palmer e la new entry Xochitil Gomez come Ms America Chavez.

Lascia un commento