Doom Patrol – Il Villain della serie live-action sta per essere rivelato

0
doom patrol

Doom Patrol, la prossima serie di punta del servizio streaming della DC (dopo Titans), tratterà di una squadra di supereroi disadattati e le loro strane abilità che li hanno trasformati in emarginati sociali. Tuttavia, sebbene si sappia poco sulla trama, possiamo sapere chi sarà il principale antagonista del team: Eric Morden, alias Mr. Nobody.
Secondo That Hashtag Show, lo studio sta cercando un grande attore nella fascia di età tra i 30 e i 50 anni per interpretare il ruolo di Mr. Nobody, che “cercherà vendetta sulla persona che è responsabile per l’esperimento fallito che ha causato la sua attuale condizione, oltre alla sua follia, lo ha lasciato bloccato tra due dimensioni. ”
Creato da Arnold Drake e Bruno Premiani, Mr. Nobody ha fatto il suo debutto in DC Comics nelle pagine di Doom Patrol #86 nel 1964. È essenzialmente un’ombra vivente con un buco a forma di cuore nel petto, e possiede la capacità di assorbire la sanità mentale da altri esseri.
DC Universe, il nuovo servizio di streaming in abbonamento della Warner Bros., verrà lanciato quest’autunno con il live-action Titans, oltre a una serie di film e serie TV DC classici, una biblioteca a fumetti e prodotti esclusivi. La serie sarà affiancata nel 2019 dalle serie animate Young Justice: OutsidersHarley Quinn e i live action Swamp Thing e Doom Patrol in fase di sviluppo.