Doomsday Clock #5 verrà rilasciato a Maggio

0
Doomsday Clock #5

Un errore sul sito della DC Comics, segnava l’uscita di Doomsday Clock #5 per il 20 Giugno e non più per il 20 Maggio, ma è davvero così? No, infatti, Geoff Johns, presidente creativo di DC Entertainment e scrittore della miniserie evento ha poi chiarificato con un tweet la situazione.

“Doomsday Clock #5 uscirà il 30 Maggio! Scusate per la confusione.”

“Gary [Frank] e io stiamo lavorando molto diligentemente per portarvi una bellissima e provocante serie come non se vedono sugli scaffali oggi. E’ importante per noi tenere alta la qualità di Doomsday Clock, ma anche portarlo ogni 2 mesi e intendiamo mantenere la nostra parola..”

Ha detto Geoff Johns in una dichiarazione.

“Il #5 farà iniziare il countdown all’incontro tra l’universo DC e quello di Watchmen. Aspettatevi di vedere personaggi che conoscete uscire dall’oscurità. E il più strano team up che abbiate mai visto.”

Nel prossimo numero vedremo Mime e Marionette seminare terrore a Gotham City mentre Rorschach tenta di scappare dall’Arkham Asylum.

La miniserie evento ha debuttato a Novembre 2017 ed ha continuato a raccontare la storia iniziata su DC Universe Rebirth #1, continuata in Superman: Reborn e The Button, è inoltre un sequel diretto alla miniserie del 1986-1987 di Alan Moore e Dave Gibbons.