Dragon Ball Super – L’episodio 130 vede il ritorno di un personaggio creduto morto

0
Dragon Ball Super

Dragon Ball Super è tornato questa settimana dopo una settimana di pausa e lo fa con un grande colpo di scena, magari non inaspettato ma sicuramente bello grosso.

Ovviamente quello che segue è spoiler per chi non è in pari con la serie.

Durante lo scontro tra Goku e Jiren, C-17 fa il suo ritorno, dimostrando a tutti che è vivo, mentre alcuni episodi fa sembrava si fosse sacrificato appunto per salvare Goku e Vegeta. Infatti l’androide aveva tenuto impegnato Jiren mentre Goku e Vegeta recuperavano le forze e curavano le ferite.

Quando Jiren ha lanciato un colpo d’energia verso i tre, C-17 ha deciso di assorbire il colpo e autodistruggersi, invertendo l’attacco e permettendo ai Saiyan di scappare, ma appunto per 17 sembrava finita.

Ma a quanto pare non è stato il caso. C-17 è tornato sul campo di battagli nell’episodio 130, facendo rimanere di stucco sia C-18 che Krillin. L’uomo ha poi dato una breve spiegazione del come è sopravvissuto.

“Ho tentato un imbroglio, che ce la facessi o no, ho tentato e a quanto pare ce l’ho fatta.”

Non è improbabile anzi che mentre Goku riprende l’energia, C-17 si allei con Freezer per tenere di nuovo occupato Jiren.

Dragon Ball Super si concluderà la prossima settimana con l’episodio 131 prima di arrivare al cinema con un film originale che darà poi più avanti il via ad una nuova serie.

Fonte: Comicbook.com