James Wan produrrà un film slasher horror per Netflix

0
James Wan

Netflix si sta unendo a James Wan e ai produttori di Stranger Things, 21 Laps, per un horror slasher di formazione, There’s Someone Inside Your House.

Il film è un adattamento del romanzo epr giovani adulti di Stephanie Perkins, che parla di una ragazza i cui compagni di classe, iniziano a morire uno ad uno, di morti sempre più cruente. Deadline compara il tono come un incontro tra i film slasher degli anni 80 e 90 che incontrano il film di formazione di John Hughes, Breakfast Club.

Ecco la sinossi del romanzo:

Più di un anno prima i suoi genitori l’hanno spedito dalle Hawaii in Nebraska dalla nonna e Makani Young sta ancora cercando di abituarsi alla sua nuova vita. Si è fatto un piccolo gruppo di amici ed ha anche una relazione, ma il suo passato alle hawaii è difficile da dimenticare. Poi i suoi compagni di scuola, iniziano a morire, uno ad uno, in maniera sempre più violenta. Makani non sa chi è il prossimo sulla lista, ma tra questo e un segreto che mette a repentaglio la sua relazione con lo strambo della scuola, quest’anno potrebbe rivelarsi letale per lei.

21 Laps di Shawn Levy e l’Atomic Monster di James Wan producono su uno script curato da Henry Gayden (Shazam!).

Fonte: CBR