Dwayne "The Rock" Johnson non ha intenzione di candidarsi per la presidenza nel 2020

0

Dwayne “The Rock” Johnson ha confermato che non ha intenzione di candidarsi alla presidenza nel 2020.
L’iconica star dell’azione ha stuzzicato le sue aspirazioni politiche dopo le elezioni del 2016. L’attore aveva fatto diverse apparizioni televisive suggerendo che potrebbe mettere il suo nome nella scheda elettorale alle prossim elezioni. Tom Hanks ha persino insinuato che potrebbe essere il compagno di corsa dell’attore. Tuttavia, alla premiere del suo ultimo film, Skyscraper, Johnson ha detto a Vanity Fair che semplicemente non pensa che sia il momento.
Sfortunatamente non credo che succederà nel 2020“, ha detto, “È una posizione che richiede anni di duro lavoro ed esperienza per apprendere le abilità. C’è molto terreno da coprire e, a causa del mio programma, non è possibile nel 2020 “.
Johnson ha ricevuto un enorme sostegno per la sua corsa presidenziale sui social media e persino dalla stampa. Quando ufficialmente dichiarò la campagna morta, mostrò quanto seriamente prendesse l’incarico di presidente.
“Ho così tanto rispetto per la posizione”, ha detto. “È qualcosa che ho preso seriamente in considerazione. Quello di cui ho bisogno è tempo di uscire e imparare. “
Al momento, Johnson è uno dei nomi più gettonati di Hollywood, in particolare per i grandi successi estivi di alto budget che tendono a rappresentare il maggior ingresso di denaro per i grandi studios.
L’attore 46enne è intenzionato a capitalizzare su quello finchè può, e per il momento esclude la politica.
L’attuale programma di riprese di Johnson si estende già dopo le elezioni del 2020. È già impegnato in un sequel per Jumanji: Welcome to the Jungle e uno spin-off di Fast & Furious intitolato Hobbs and Shaw – incentrato sul suo personaggio e su quello di Jason Statham. Inoltre, sta attualmente girando un’altra produzione Disney dal titolo Jungle Cruise al fianco di Emily Blunt.
Tuttavia, l’amico stretto di Johnson e presidente della sua società di produzione, Hiram Garcia, ha dichiarato a Vanity Fair che le aspirazioni presidenziali non sono mai state solo una trovata pubblicitaria.
La gente ha chiesto che Dwayne si candidasse come presidente, e quando questo sentimento ha iniziato a crescere, ha davvero iniziato a rispondere e ci ha pensato seriamente“, ha detto Garcia.
Ha anche suggerito che ci sono buone possibilità che Johnson tenterà come presidente.
Dwayne ha davvero a cuore le persone, e ha un grande rispetto per la posizione che richiede e tiene“, ha detto Garcia. “Ogni volta che parliamo di lui candidato alla presidenza, è molto consapevole della posizione e sa cosa è richiesto e a lui non piace parlare liberamente, perché rispetta il lavoro, rispetta le persone e ciò che è servito per arrivarci “.