È morto Angus Cloud, la star di Euphoria aveva 25 anni

0
Angus Cloud Euphoria

La star di Euphoria Angus Cloud, interprete di Fezco nella serie di HBO creata da Sam Levinson, è stato trovato senza vita nella casa di famiglia ad Oakland. Il giovane attore aveva 25 anni.

TMZ che per prima ha riportato la notizia della scomparsa dell’attore non ha specificato le cause ufficiali della morte. Nelle scorse ore la famiglia ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui lascia intendere che possa trattarsi di un caso di suicidio. I problemi di salute mentale dell’attore, di cui in passato aveva più volte parlato, si sono intensificati in seguito alla morte del padre, avvenuta la scorsa settimana, con cui Cloud aveva un forte legame e che considerava il suo migliore amico.

È con il cuore a pezzi che oggi diciamo addio a un meraviglioso essere umano. Come artista, amico, fratello e figlio, Angus è stato una persona speciale per noi in tanti modi diversi.” si legge nel comunicato stampa. “La scorsa settimana ha dovuto seppellire suo padre e ha dovuto affrontare il dolore della perdita. L’unica consolazione per noi è sapere che Angus si è ora riunito con suo padre, che era anche il suo migliore amico“.

La famiglia di Angus Cloud poi prosegue dicendo: “Angus ha parlato sempre apertamente della sua battaglia contro la malattia mentale e speriamo soltanto che la sua morte possa servire a ricordare a tutti gli altri che non sono soli e che non devono combattere questa battaglia da soli in silenzio.” Per poi concludere “Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo umorismo, per il suo amore e per le sue risate. Ora chiediamo solo che sia rispettata la nostra privacy mentre affrontiamo questa terribile perdita“.

Lascia un commento