E3 2018 – Bethesda annuncia The Elder Scrolls VI e The Elder Scrolls Blades

0
The Elder Scrolls VI

Durante la conferenza stampa di Bethesda tenutasi all’E3 2018 di Los Angeles, l’editore ha annunciato due nuovi giochi del brand di The Elder Scrolls, The Elder Scrolls Blades e The Elder Scrolls VI.

The Elder Scrolls Blades è un gioco mobile che rievoca il puro stile di Elder Scrolls, Todd Howard di Bethesda ha però annunciato che arriverà su tutte le piattaforme possibili, inclusi PC, console e dispositivi per la realtà virtuale. La cosa più interessante è che tutti i giocatori giocheranno insieme sugli stessi server. Il gioco presenterà sia dungeon creati a manualmente che generati proceduralmente. Sarà possibile creare il proprio personaggio e personalizzarlo, combattere sia con armi da mischia che con armi magiche e a distanza. Il gioco include tre modalità: Abisso, Arena e Città. La città è una modalità di costruzione della propria cittadella e sarà anche possibile visitare le città dei propri amici.

Il gioco arriverà il prossimo autunno e sarà completamente gratuito. È possibile pre-registrarsi sin da oggi tramite i proprio dispositivi iOS e Android.

Ma non finisce qui, dopo ben 7 anni dall’uscita di The Elder Scrolls V: Skyrim, Bethesda annuncia con un breve filmato lo sviluppo di The Elder Scrolls VI. Il rilascio però non è poi così vicino, visto che il nuovo titolo arrivando dopo la nuovo IP di Bethesda, Starfield.

Di seguito potete visionare i filmati mostrati durante la conferenza di Bethesda: