El Camino – Jesse Pinkman nel nuovo teaser del film di Breaking Bad

0
El Camino

Negli scorsi giorni Aaron Paul, interprete di Jesse Pinkman, aveva suggerito l’arrivo di un nuovo teaser trailer dedicato a El Camino, l’attesissimo film sequel di Breaking Bad. Come vociferato negli scorsi giorni, nella notte di ieri, durante la cerimonia degli Emmy Awards, Netflix ha rilasciato il nuovo teaser del film, teaser in cui appare finalmente il personaggio interpretato da Aaron Paul.

Nel teaser vediamo Jesse Pinkman a bordo della El Camino mentre ascolta alla radio la notizia che riporta la carneficina messa in pratica da Walter White nel finale di Breaking Bad per salvare Jesse dalle grinfie di Jack Welker. Jesse, come nel finale della serie, è segnato in volto dalle tante cicatrici collezionate nel suo periodo di prigionia ma, a differenza di quanto visto nell’ultima puntata della serie, non presenta il look trasandato visto nel finale di Breaking Bad, sintomo che il film sarà ambientato qualche giorno dopo di esso.

Questa la sinossi ufficiale del film:

Dopo lo sconvolgente finale di Breaking Bad, un fuggitivo Jesse Pinkman (Aaron Paul) fugge dai suoi rapitori, dalla legge e dal suo passato. Ma presto capirà che l’unico modo per andare avanti è lasciarsi il passato alle spalle. Un film scritto e diretto dal creatore di “Breaking Bad” Vince Gilligan.

Di seguito potete visionare il nuovo teaser del film:

Il titolo del film deriva dalla Chevrolet del 1978 appartenuta a Todd (Jesse Plemons). Pinkman usò la El Camino nel finale di serie di Breaking Bad per sfuggire al complesso suprematista bianco dove Jack Welker (Michael Bowen) lo costrinse a cucinare meth contro la sua volontà.  Molte persone stanno cercando Jesse e sembra che non riesca a staccarsi dal suo passato. Sfortunatamente, vista la morte di Walter White, Jesse dovrà fare affidamento solo su se stesso. Il cast del film vede, oltre a Aaron Paul, il ritorno di Matt J. JonesCharles Baker. Paul ha annunciato che in El Camino ritroveremo più di 10 attori del cast originale di Breaking Bad, incluso un membro personaggio chive della serie arrivato ad Albuquerque con un jet privato per tenere questa comparsa segreta.

Fonte: Netflix