Con l’uscita del primo trailer ufficiale di Fast & Furious 9: The Fast Saga i fan hanno potuto apprezzare solo una piccola parte di quella che sarà l’enorme quantità di azione promessa in questo nono capitolo del franchise. Ma la scena finale del trailer ha annunciato ufficialmente il ritorno di Sung Kang nei panni di Han nella pellicola.
Verso la fine del trailer, infatto, Letty (Michelle Rodriguez) stupisce tutta quanta la banda portando con sé il loro vecchio amico Han, interpretato sempre da Sung Kang. L’ultima volta che si è visto il personaggio, si presumeva morto per mano di Deckard Shaw (Jason Statham) alla fine di Fast & Furious 6.
Non dovrebbe essere una sorpresa, in ogni caso, questo ritorno, visto che la saga ci ha abituato al ritorno di personaggi creduti a lungo deceduti, basti pensare alla stessa Letty. Inoltre tutti i fan dopo le ultime pellicole avevano lanciato l’hashtag #JusticeForHan, visto e considerato che la condizione di villain di Deckard Shaw era venuta a mancare. A quanto pare il regista Justin Lin e l’autore Daniel Casey avranno trovato un modo per far tornare il personaggio in questo nuovo film.
Sung Kang è entrato a far parte del mondo di Fast & Furious in Tokyo Drift, grazie al quale è diventato immediatamente uno dei personaggi più amati. Il personaggio è lo stesso interpretato dall’attore in Better Luck Tomorrow, altro film di Justin Lin. Han è poi apparso anche in Solo Parti Originali, Fast & Furious 5 e Fast & Furious 6.
Diretto da Justin Lin e scritto da Daniel Casey, Fast & Furious 9: The Fast Saga può contare sulle interpretazioni di Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Ludacris, Nathalie Emmanuel, John Cena, Helen Mirren, Cardi B, Sung Kang e Charlize Theron.
Il film arriverà nelle sale italiane il 21 maggio 2020.
Fonte: Heroic Hollywood