Final Fantasy VII Rebirth – Mostrati nel dettaglio le attività secondarie e i mini-games durante il Thailand Game Show 2023

0
Final Fantasy VII Rebirth

Protagonista al Thailand Game Show 2023, il titolo sviluppato da Square Enix, Final Fantasy VII Rebirth è tornato a mostrarsi con un nuovo filmato inedito, questa volta inerente a sequenze di gameplay dedicate particolarmente ad attività secondarie e mini-giochi. Come vediamo dal video postato qui di seguito della durata di 10 minuti, possiamo vedere Cloud partecipare ad una gara tra Chocobo, dove si potrà ricorrere a salti, power-up e persino derapate per cercare di tagliare per primi il traguardo. Inoltre proseguendo nel video, vediamo anche scontri in moto, la possibilità di suonare il pianoforte, il gioco di carte “Queen’s Blood” e la personalizzazione del nostro Chocobo. Ecco di seguito il filmato:

Vi ricordiamo infine che il gioco è gia disponibile per il pre-order qui e che sarà un’esclusiva temporale per console PlayStation 5. Il gioco targato Square Enix sarà disponibile a partire dal 29 febbraio 2023.

Fonte: YouTube

Sinossi

“FINAL FANTASY VII REBIRTH è il nuovo capitolo tanto atteso del remake di FINAL FANTASY VII, una rielaborazione in tre titoli indipendenti dell’iconico gioco originale, curata dai suoi creatori originali. In questo capitolo, i giocatori potranno divertirsi con diversi nuovi elementi man mano che la trama si sviluppa, fino al momento culminante del viaggio del gruppo verso la “città dei Cetra” dell’originale FINAL FANTASY VII.”

Lascia un commento