Metaphor: ReFantazio – Ecco il nuovo trailer mostrato durante il panel all’Anime Expo 2024

0
Metaphor: ReFantazio

Oggi ATLUS ha pubblicato un nuovo trailer dell’imminente GDR fantasy Metaphor: ReFantazio. Il trailer è stato mostrato in anteprima ai partecipanti del panel odierno all’Anime Expo 2024 dal titolo “ATLUS presenta: il mondo di Metaphor: ReFantazio con Katsura Hashino e Shigenori Soejima”. Questo trailer incentrato sulla storia offre agli spettatori una prima occhiata ai turbolenti eventi che danno inizio al viaggio del giocatore. Meravigliati con il nuovo video della storia mostrato durante il panel:

Il panel all’Anime Expo conteneva entusiasmanti novità sul gioco. Il direttore di Metaphor: ReFantazio Katsura Hashino e il character designer Shigenori Soejima hanno fornito agli spettatori dettagli sull’ambientazione del gioco, sui personaggi, sui mostri e molto altro. In seguito, il 6 luglio alle 05:00 del mattino, ATLUS condividerà i dettagli del panel in una presentazione “Esclusiva ATLUS” – Diretta sulla storia sul canale YouTube di ATLUS West e su Steam. Una registrazione del panel all’Anime Expo sarà anche disponibile in un secondo momento sul canale YouTube di ATLUS West.

Il gioco arriverà l’11 ottobre 2024 su Xbox Series X|SWindowsPlayStation 5PlayStation 4 e Steam. I preordini fisici e digitali sono ora disponibili. Per ulteriori informazioni e dettagli sul gioco e per i link al pre-ordine del gioco, visita metaphor.atlus.com

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un commento