Firefly Lane – Katherine Heigl sarà la protagonista della nuova serie drammatica di Netflix

0
Firefly Lane

Il cast della nuova serie Netflix, Firefly Lane, ha iniziato a prendere forma. Katherine Heigl è stata scelta per interpretare Tully, una delle due donne al centro della storia stando a quanto riportato dal The Hollywood Reporter. L’ex star di Grey’s Anatomy sarà anche produttore esecutivo della serie di 10 episodi, basata sul romanzo di Kristin Hannah. Il suo personaggio è descritto come una forza della natura, ambiziosamente leale.

Di seguiti la sinossi ufficiale di Firefly Lane:

La serie drammatica è incentrata su Kate e Tully che si incontrano da giovani ragazze e diventano inseparabili e migliori amici per più trenta anni, tra alti e bassi, successi e insuccessi, depressione e delusioni. Quando un tradimento impensabile spezza il loro legame, le due donne perderanno direzioni diverse e non sarà chiaro se saranno mai in grado di riconciliarsi.

Firefly Lane sarà scritta e prodotta esecutivamente da Maggie Friedman, che sarà anche showrunner. Stephanie Germain sarà anche produttrice esecutiva insieme alla co-produttrice Hannah, che è anche l’autrice di successi internazionali tra cui The Nightingale e The Great Alone. La TriStar Pictures sta attualmente producendo entrambi gli adattamenti, con Michelle MacLaren che ha diretto il film di guerra di The Nightingale da una sceneggiatura adattata di Ann Peacock.

Non si hanno ancora notizie ufficiali su data di rilascio e cast completo della nuova serie.

Fonte: ComingSoon