Flashback 2 – Microids presenta lo Story Trailer

0
Flashback 2

Tramite un trailer pubblicato su varie piattaforme ufficiali, Microids Lyon/Paris e Paul Cuisset hanno presentato ieri il filmato dedicato alla storia di Flashback 2, sequel diretto del titolo uscito nel 1992. Nel gioco, dovremo vestire i panni di Conrad B. Hart, che si ritroverà in un futuro distopico e dove il nostro protagonista dovrà affrontare i Morph, creature malvagie che vogliono conquistare il sistema solare e schiavizzare tutti gli esseri viventi. Ecco di seguito il trailer:

Sinossi

Nel XXII secolo, la pace dei Mondi Uniti si estende per tutto il sistema solare, ma questa tranquillità è minacciata dall’invasione dei Morph, guidati dal temibile Generale Lazarus. Alla ricerca del suo vecchio amico, Ian, e con l’aiuto di alcuni alleati tra cui A.I.S.H.A., l’iconica arma alimentata dall’IA, Conrad si ritrova a vivere una nuova avventura al cardiopalma, piena di colpi di scena, svolte e rivelazioni! Uno sparatutto platform coinvolgente, fluido e intricato, che include esplorazione, risoluzione di enigmi e, ovviamente, avventura!

Caratteristiche del gioco

Immergiti in un animato universo sci-fi/cyberpunk e visita molteplici ambientazioni (New Tokyo, New Washington, la Giungla…). Utilizza A.I.S.H.A., un’arma letale e flessibile, potenziata dall’IA di combattimento.

  • Uno sparatutto platform coinvolgente, fluido e intricato.
  • Ambientazioni 3D per un’esperienza ancora più immersiva.
  • Progettato e sviluppato dal creatore del gioco originale, Paul Cuisset.
  • Il gioco cult è tornato ed è stato rinnovato.
  • Uno sparatutto d’azione elettrizzante e intricato.
  • Una potente arma flessibile potenziata dall’IA.
  • Un universo sci-fi fedele al Flashback originale.

Vi ricordiamo infine che Flashback 2 sarà disponibile a partire dal 16 novembre 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e in versione digitale su PC. Le versioni fisiche per PlayStation 4 e Nintendo Switch invece saranno disponibili a partire dal 30 Novembre 2023.

Fonte: YouTube

Lascia un commento