Ghost Rider – Gabriel Luna parla della cancellazione della serie tv

0
Ghost Rider

Sono bastati solo alcuni episodi di Agents of SHIELD perché i fan della Marvel si innamorassero di Robbie Reyes. Gabriel Luna ha dato vita a Ghost Rider della Marvel nelle serie su Coulson e soci, e da allora i fan hanno costantemente chiesto che venisse realizzata una sua serie autonoma. Quei sogni si sono quasi avverati, dato che Hulu aveva ordinato uno show di Ghost Rider con Luna nel ruolo da protagonista, ma il progetto è stato cancellato solo pochi mesi dopo. Con pochissime spiegazioni, lo show è stato cancellato e non si è più saputo nulla.

La notizia non è di certo stata bella per i fan che si aspettavano una serie dedicata allo Spirito della Vendetta. Durante il comunicato stampa per il suo prossimo film Terminator: Dark Fate, Luna si è seduto con Brandon Davis di ComicBook.com per spiegare, dal suo punto di vista, cosa è successo con la serie di Ghost Rider.

Sai, ci sono stati molti cambiamenti. Era in lavorazione da un po ‘di tempo. Ero ancora sotto contratto per quasi tre anni con la promessa che ce l’avremmo fatta, e poi hanno avuto il via libera. Stavamo installando e costruendo set e scrivendo sceneggiature e tutto stava accadendo e poi ho ricevuto una telefonata che mi diceva che in realtà non lo era. Sono grato per tutto il tempo in cui l’ho fatto, è stato davvero divertente interpretare quel ruolo. Ci sono stati molti cambiamenti. I fan lo adorano davvero e continuano a volerlo davvero. Io purtroppo per ora però non posso fare nulla.

Sembra che il progetto Ghost Rider non vedrà quindi la luce, almeno non nell’immediato, ma ciò non significa che Luna abbia finito con i progetti legati ai fumetti.

Adoro interpretare supereroi, mi sento divertente e posso mettere in mostra tutte le mie abilità, quindi si, potrei interpretarne altri.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento