Dopo i frequenti rumor e leak arrivati in questi giorni inerenti all’annuncio di Grand Theft Auto VI, Rockstar Games è scesa in campo comunicando ufficialmente un messaggio su i propri canali social. La software house americana ha così annunciato che il primo trailer del sesto titolo dell’iconica saga, verrà mostrato nel mese di Dicembre (25° Anniversario di GTA), senza lasciare ulteriori notizie. Secondo varie fonti precedenti, il trailer probabilmente sarà trasmesso durante l’appuntamento dei The Games Awards 2023 presentato da Geoff Keighley. Ecco di seguito il post ufficiale:
In 1998, Rockstar Games was founded on the idea that video games could come to be as essential to culture as any other form of entertainment, and we hope that we have created games you love in our efforts to be part of that evolution.
— Rockstar Games (@RockstarGames) November 8, 2023
A seguire ecco il messaggio di Sam Hauser, Cofondatore e Presidente di Rockstar Games:
“Il prossimo mese ricorrerà il 25° anniversario di Rockstar Games. Grazie all’incredibile supporto dei nostri giocatori sparsi per il mondo, abbiamo avuto l’opportunità di creare giochi che ci appassionano veramente. Senza di voi, nulla di tutto questo sarebbe stato possibile, e vi siamo così grati per aver condiviso questa avventura con tutti noi.”
“Nel 1998 Rockstar Games è stata fondata con la convinzione che i videogiochi potessero diventare una parte essenziale della cultura come ogni altra forma d’intrattenimento, e noi speriamo di essere stati parte di essa nel creare qualcosa che contribuisse a questa evoluzione. Siamo entusiasti nel farvi sapere che durante le prime settimane di dicembre, mostreremo il primo trailer del nuovo capitolo di GTA. Speriamo di poter condividere altre di queste esperienze con voi per molti anni a venire. Grazie, Sam Hauser.”
Fonte: Twitter/X