December 12, 2018
  • facebook
  • twitter
  • telegram
  • youtube
  • instagram
  • paypal

Grant Gustin risponde alle critiche sul suo fisico come Flash

  • di Luca Brindani
  • 9 Ago 2018
  • Comments Off
Grant Gustin The Flash

A seguito dell’arrivo sul web della nuova tuta di Flash nella quinta stagione, Grant Gustin ha ricevuto pesanti critiche sul suo aspetto come l’eroe di Central City.
Gustin si è preso del tempo e tramite instagram ha rilasciato una dichiarazione lunga che riguarda proprio questa situazione, che gli ha dato già problemi in passato. Secondo quanto riferisce l’attore nel post, che potete vedere qua sotto, la tuta che abbiamo tutti visto non è per nulla la versione finale, ma che quello non è il motivo per cui fa il post ma per rispondere a ci criticava il suo fisico nella foto.

Read this if you have good enough eyes.

Un post condiviso da Grant Gustin (@grantgust) in data:

“Sono felice con il mio corpo e di chi sono, ci sono tanti bambini come me che sono magri, persino più di me e devono essere capace di essere come tutti. Non solo quello. Ora possono rivedersi in un supereroe in TV che è come loro. Amo la tuta che è stata fatta e penso che quando tutti la vedranno nella sua interezza la ameranno.”

Questa è solo l’ennesimo tuta che Barry cambia nell’arco di 5 stagioni e sicuramente ci sarà spazio di miglioramenti come è stato per le precedenti versioni e che si sono riflettute in una attinenza sempre più stretta con i fumetti.
Il caso di “Body Shaming” ai danni di Grant Gustin non è però il primo con protagonista un’attore dell’Arrowverse, precedentemente Caity Lotz, interprete di Sara Lance ha subito discriminazioni per il suo fisico poco femminile e muscoloso.
L’attore ha poi in una storia Instagram parlato dell’episodio 1 della Quinta stagione.

“Nel primo episodio, non vorrei dirvi troppo, ma accadono due cose ed una di queste, volevo succedesse da 5 anni. Una di queste è una scena d’azione che arriva dritta dai fumetti e quando l’ho letta mi è venuto in mente sarebbe bello poterlo fare. Non siamo mai riusciti e fa schifo. Lo stiamo facendo ora. Sono eccitato perché so che i nostri ragazzi degli effetti speciali saranno fantastici e quello che abbiamo girato è fantastico.”

Previous «
Next »