X-Men: Dark Phoenix – Le riprese aggiuntive dureranno alcune settimane

0
X-Men: Dark Phoenix

X-Men: Dark Phoenix era programmato per Novembre, ma è poi stato eliminato a causa di riprese aggiuntive da effettuarsi per affiancarle alla pellicola.
Ora finalmente, una fonte interna alla produzione che ha parlato con Collider rivela la durata di queste riprese aggiuntive, 2 settimane e mezza.
Anche The New Mutants di Josh Boone è stato rimandato per gli stessi motivi, ma entrambi i film già girati e in post produzione non scompariranno sotto la nuova direzione di Disney di 21st Century Fox.
IMAX, ha infatti confermato le uscite dei due film nel 2019, sono attesi entrambi, Dark Phoenix il 14 Febbraio 2019 mentre The New Mutants il 2 agosto 2019.
Le riprese aggiuntive, che sono state posticipate per permettere alla Turner di parteciparvi riguarderanno la parte finale del film come rivelato da  Pierre Moreau presidente della QFTC.
Scritto e diretto da Simon Kinberg, X-Men: Dark Phoenix vede nel cast Sophie Turner come Jean Grey, James McAvoy come Charles Xavier, Michael Fassbender come Magneto, Jennifer Lawrence come Mystica, Nicholas Hoult come Bestia, Alexandra Ship come Tempesta, Tye Sheridan come Ciclope e Kodi Smit-McPhee come Nightcrawler.