Guardiani della Galassia Vol.3 – Dave Bautista potrebbe non tornare per il film

0
Dave Bautista

Potrebbero esserci brutte notizie per i fan di Drax, interpretato da Dave Bautista. Durante un’intervista sul The Jonathan Ross Show, Bautista si è sbottonato di nuovo su Disney e sul licenziamento di Guardiani della Galassia Vol.3 dopo che vecchi tweet sono emersi grazie a Mike Chernovich.

“E’ stata una conversazione dal sapore dolce-amaro, anzi più che altro amara, molto amara, perché non sono molto contento di quello che hanno fatto a James Gunn. Stanno mettendo il film in pausa. E’ in pausa indefinitamente. Ad essere onesti non so se lavorerò ancora con Disney.”

Ha detto l’attore.
Kevin Hart, tra gli ospiti della puntata dello show ha giocato sulla discussione.

“Sapete cosa, io proporrei di cambiare soggetto, non vorrei essere presente quando lui[Dave Bautista] si arrabbia.”

Non dovrebbe essere una sorpresa dato che Bautista non è stato per nulla zitto sui suoi sentimenti e pensieri per la situazione di James Gunn. Specialmente per il trattamento che trova nauseante della casa di Topolino nei confronti del regista.

“Non ho paura di ammettere cosa provo.”

Ha detto Bautista.
Ross ha commentato.

“E’ piuttosto inusuale in Hollywood.”
“Non penso, sono il tipico tipo di Hollywood.”

Bautista ha risposto.
Come Bautista ha già avuto modo di dire, la crew che sarebbe stata impegnata ad Atlanta per Guardiani della Galassia Vol.3 è stata dismessa dopo il licenziamento di James Gunn e che la Disney si è messa alla ricerca di un nuovo regista.
Noi vi terremo aggiornati con lo svilupparsi della situazione.