Hawkeye – Nella serie Disney+ Clint Barton perderà l’udito?

0

Secondo alcuni rumors, la serie TV Hawkeye del Marvel Cinematic Universe che arriverà prossimamente su Disney +, dovrebbe adattare uno degli archi narrativi a fumetti più importanti riguardanti l’arciere degli Avengers. E difatti la serie con protagonista Jeremy Renner esplorerà la disabilità che interesserà Clint Barton durante la serie, che perderà l’udito come nel famoso ciclo di Matt Fraction e David Aja.

I fan di lunga data dell’arciere sapranno che in alcuni fumetti Barton è diventato sordo e solo successivamente ha cominciato a usare regolarmente apparecchi acustici, una caratteristica assente nel personaggio interpretato da Renner nei film MCU. Secondo le fonti, la produzione starebbe facendo il casting per una parte riguardante “audiologo cinese di mezza età, che lavora in un edificio fatiscente e non iscritto all’albo“.

Come anticipato in precedenza, si prevede che la serie si ispirerà in larga misura all’acclamata serie di Matt Fraction e di David Aja Hawkeye e ad un certo punto di quella serie, il duo ha completato un intero numero senza alcun dialogo parlato con i personaggi che comunicavano attraverso l’uso della lingua dei segni americana. Quella serie ha anche introdotto Kate Bishop, ‘la‘ Occhio di Falco, che finirà per fare il suo tanto atteso debutto nel Marvel Cinematic Universe nella serie. Il produttore dei Marvel Studios Trinh Tran ha così detto in riferimento ai due arcieri della serie “Beh, sono entrambi Occhi di Falco in un certo senso, giusto? Quindi volete sapere… se io sia sempre interessato a introdurre nuovi personaggi. E ora abbiamo una giovane donna affascinante che è molto interessata a questo ruolo. Quindi vedrete un equilibrio tra entrambi.

Il produttore ci ha poi ricordato che gli spettacoli su Disney + ricevono lo stesso trattamento dei film dei Marvel Studios. “Trattiamo i nostri spettacoli come se stessimo realizzando i nostri lungometraggi – ha aggiunto Tran – Voglio dire, l’atmosfera e la qualità di questi programmi TV saranno come quelle dei film Marvel che avete visto. Quindi questa è sempre stata la mentalità [del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige] di assicurarci che quando le persone guarderanno questi episodi, sembrerà come guardare un lungo film che invece di durarei due ore e mezza, sarà molto più lungo. E l’idea alla base di dare uno show a certi personaggi è perché avremo molto più tempo per svilupparli rispetto a una pellicola cinematografica “.

Fonte: comicbook.com

Lascia un commento