Hunters – Al Pacino è un cacciatore di Nazisti nella nuova serie tv Amazon

0
Al Pacino Hunters

Al Pacino è Meyer Offerman nella nuova serie di Amazon Prime Video, Hunters, a cui ora grazie ad un teaser possiamo dare uno sguardo in attesa del debutto.

Il teaser si apre con Al Pacino che afferma “Uccidere Nazisti non è omicidio, ma è Mitzvah.”

La serie è in parte un drama d’epoca, in parte una riscrittura della storia, in parte una storia di combattenti del crimine e ancora elementi che non conosciamo potrebbero finire nella serie.

Creato da David Weil e prodotto da Jordan Peele (Get Out), Hunters è ambientato nella New York del 1977, anni dopo la caduta di Adolf Hitler. Meyer (Pacino), è il Nick Fury di un gruppo di vigilanti che danno la caccia ai “Nazisti”, proprio perché hanno scoperto quanti ufficiali di alto rango del Nazismo sono stati espatriati negli USA e vivono lì con piani di creare il Quarto Reich nella terra delle libertà.

Weil e Nikki Toscano sono i due co-showrunner e produttori esecutivi della serie, Alfonso Gomez-Rejon (American Horror Story) dirigerà l’episodio oltre ad essere tra i produttori esecutivi della serie.

Nel cast della serie abbiamo Logan Lerman (The Perks of Being a Wallflower e The Vanishing of Sidney Hall), Jerrika Hinton (Grey’s Anatomy), Josh Radnor (How i Met Your Mother), Greg Austin (Class), Kate Mulvany (Il Grande Gatsby), Carol Kane (Unbreakable Kimmy Schmidt), Tiffany Boone, Louis Ozawa Changchien (Kidding), Saul Rubinek (Billions), Dylan Baker (Homland) e Lena Olin (Riviera).

Hunters è attesa nel 2020 su Prime Video.

Fonte: EW