I Fantastici 4 – Josh Trank risponde su una possibile Trank Cut

0
I Fantastici 4

Ora che la Snyder Cut è realtà, sembrano esserci altri progetti che potrebbero interessare altri cinecomic. Dopo che questa è stata annunciata i fan hanno subito iniziato una campagna per la versione di Suicide Squad di David Ayer, un movimento che il regista ha già messo in dubbio. Ora, viene chiesto a Josh Trank se i fan vedranno mai il suo taglio al reboot dei Fantastici Quattro di Fox, ma Trank ha rapidamente abbattuto l’idea su Twitter sabato sera.

Dopo che un fan ha detto che stavano “arrivando per I Fantastici Quattro“, Trank ha dato una risposta semplicissima: “Non c’è bisogno“.

La produzione del film della Fox è stata intrisa da molte controversie, che hanno portato Trank a lasciare il progetto verso la fine del reboot anche se tuttora resta accreditato come regista. A quel tempo, Trank aveva solo alcuni film all’attivo e ammette che le sue azioni erano “arroganti” a quel punto specifico della sua carriera.

Quello che ho cercato di fare con i Fantastici Quattro è stato così arrogante“, ha detto Trank. “Ovviamente mi è piaciuto molto quello che stavo facendo all’epoca e pensavo che davvero fosse qualcosa, ma quando guardo indietro, sono in grado, come uomo del cinema, di godermi le opere di James Gunn e Zack Snyder … Zack Snyder è un genio visivo e chiaramente ha una fan base molto appassionata, quindi non è che non ne parli abbastanza, ma penso che sia incredibile.

Con questo arriva la conferma che molto probabilmente non si vedrà mail il Trank Cut, di un film che ha già riscosso abbastanza critiche negative all’unisono.

 

Fonte: ComicBook

Lascia un commento