Il Mucchio Selvaggio – Nel remake di Mel Gibson Michael Fassbender, Jamie Foxx e Peter Dinklage

0
Il Mucchio Selvaggio

Mentre si avvicina l’inizio della produzione del prossimo film diretto da Mel Gibson, il remake del celebre Il Mucchio Selvaggio, voci e rumors sul cast si susseguono: una delle più attendibili vede associati alla nuova pellicola tre attori di fama internazionale.

Si tratta di Peter Dinklage, ormai star internazionale reduce dalla conclusione della serie TV che lo ha consacrato al grande pubblico, Game of Thrones; Insieme all’attore celebre per il ruolo di Tyrion Lannister, altre due star ormai consacrate di Hollywood: Michael Fassbender, il Magneto del franchise degli X-Men, e Jamie Foxx, protagonista di Django Unchained di Quentin Tarantino.

Il Mucchio Selvaggio sarà, come già detto, il remake del celebre film del 1969, un Western diretto da Sam Peckinpah, con William Holden, Ernest Borgnine, Robert Ryan, e Warren Oates, considerato uno dei dieci migliori film western di sempre. 

La sceneggiatura del remake sarà scritta da Bryan Bagby insieme a Mel Gibson, con Jerry Bruckheimer nei panni di produttore, e Warner Bros come distribuzione.

Le riprese non sono ancora iniziate ma, stando a voci piuttosto autorevoli, dovrebbero iniziare in autunno.

Il remake de Il Mucchio Selvaggio sarà il primo film di Mel Gibson dal 2016 ad oggi, dopo il grande successo ottenuto con  La battaglia di Hacksaw Ridge, vincitore di due Oscar e candidato ad altre quattro statuette.

Fonte: Deadline