Jason Momoa si improvvisa steward su un volo Hawaiian Airlines: la gente lo ribattezza Aguaman

0
jason momoa

Dall’avere il controllo dei mari ad essere anche il signore dei cieli. Una parabola strana e assolutamente divertente per Aquaman o, per meglio dire, per Jason Momoa. Negli ultimi giorni, infatti, un video con protagonista l’attore è diventato virale, al punto che il pubblico ha iniziato a chiamarlo Aguaman.

Il tutto è accaduto su un volo di linea della compagnia hawaiiana Hawaiian Airlines, sul quale l’attore si è improvvisato uno steward e ha iniziato a distribuire ai passeggeri bottigliette di acqua Mananalu, un marchio eco-sostenibile creato dallo stesso Jason Momoa. Il tutto indossando un completo grigio e nero e un fiore rosa come fermaglio tra i capelli.

Il video è finito su TikTok e l’utente che lo ha postato ha rinominato l’attore Aguaman, giocando sulla somiglianza del termine spagnolo agua all’originale Aquaman, personaggio interpretato da Momoa nei film DC Comics.

Come spiegato dallo stesso attore, si è trattato ovviamente di una campagna promozionale sia per la compagnia aerea che per la “sua” acqua, con sullo sfondo l’importante messaggio di cercare di rimuovere dal mercato quanto prima la plastica usa e getta. Sul suo Instagram, Momoa ha rivelato il backstage del tutto ed ha spiegato nei dettagli gli obiettivi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)

Grazie Hawaiian Airlines per aver permesso a me e al mio team di immortalare questo momento speciale. È un sogno che si avvera. L’idea di creare Mananalu Water mi è venuta mentre ero in volo. Sono grato del supporto ricevuto da voi e per me è un onore che Hawaiian Airlines sia la prima compagnia aerea partner del marchio. Il nostro obiettivo è quello di far cessare l’utilizzo della plastica usa e getta. “Drink one, remove one”: per ogni bottiglia di Mananalu Water venduta riusciamo a rimuovere una bottiglia di plastica dall’oceano. Ne abbiamo rimosse 3 milioni dall’inizio di quest’anno. Non fermatevi nel creare onde per salvare il nostro bellissimo pianeta. Aloha

L’iniziativa di Jason Momoa, che quindi ha consegnato l’acqua in delle borracce di alluminio riutilizzabili, fa da contraltare a quanto è stato evidenziato dai media di tutto il mondo nell’ultimo periodo: tante, troppe, celebrità fanno utilizzo di jet privati per raggiungere svariate location, arrivando ad organizzare anche voli che durano pochi minuti. Un’inchiesta ha sottolineato i nomi di Taylor Swift, Kylie Jenner e Travis Scott tra i dieci vip che, con questa dinamica, immettono più diossido di carbonio nell’atmosfera. I rappresentanti di Taylor Swift hanno negato e smentito, spiegando che la cantante mette anche a noleggio il suo jet, sostenendo dunque che non sia lei in maniera diretta la responsabile.

Jason Momoa, dal canto suo, ha sempre dimostrato di essere attento all’ambiente e quest’ennesima iniziativa non fa che confermare il tutto.

Fonte: New York Post

Lascia un commento