IT: Capitolo 2 – Pubblicata la prima immagine di James McAvoy nei panni di Bill

0
IT: Capitolo 2

Manca ancora qualche mese all’arrivo nei cinema di IT: Capitolo 2, ed il regista Andy Muschietti ha pubblicato proprio in queste ore una prima immagine di una delle star del cast.

Il regista, infatti, in occasione del compleanno di James McAvoy, ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae l’attore nei panni della versione adulta di Bill Denbrough.

Ambientato a 27 anni di distanza dagli eventi del primo film, IT: Capitolo 2 racconterà la riunione degli ormai adulti membri del Club dei Perdenti nella cittadina di Derry, nel Maine: i ragazzi, ormai uomini e donne adulte, sono convinti di aver sconfitto il terribile mostro anni prima, e sperano di essersi messi gli eventi alle spalle.

Bill Skarsgard, che interpreta Pennywise, ha dichiarato: 

E’ assurdo e surreale quello che sto vivendo: mi sto vedendo con gli attori che interpretano i ragazzi da adulti, e alcuni di loro sono delle celebrità del cinema. Eppure, si sono uniti al gruppo e chiedono a me e ad Andy, ed uscire con loro è assolutamente fantastico. L’esperienza di girare le scene con loro è sicuramente diversa rispetto al lavoro svolto con i ragazzi, ma sono attori di grandissimo talento, e sono sicuro che porteranno le loro qualità nella pellicola.

Lo stesso Skarsgard è stato elogiato proprio da James McAvoy: 

E’ fantastico. L’attore che interpreta il clown è assolutamente fantastico. E’ una persona squisita, eppure mi ha davvero spaventato. Ricordo che stavamo girando una scena insieme agli altri attori adulti, e ci guardavamo a vicenda come per dirci “Non mi piace essere qui. Non mi piace essere un attore oggi.” E’ davvero incredibile, ho sempre avuto paura dei clown e lui mi ha davvero spaventato.

IT: Capitolo 2 arriverà nei cinema il 6 settembre.

Fonte: Comicbook.com