Jeffrey Dean Morgan contro Armie Hammer sugli omaggi a Stan Lee

0
Jeffrey Dean Morgan

Jeffrey Dean Morgan, il Negan di The walking Dead ha risposto per le rime ad Armie Hammer, dopo che quest’ultimo aveva criticato fan e celebrità per i metodi utilizzati per celebrare e salutare Stan Lee nei giorni successivi alla scomparsa del celebre autore.

Uomo simbolo della Marvel, e co-creatore di alcuni dei personaggi più iconici della cultura pop, Lee è deceduto lunedì 12 novembre, all’età di 95 anni. Dalla sua scomparsa, come prevedibile, i social sono stati invasi da ogni genere di saluto e tributo al celebre autore da parte di fan e celebrità, tra i quali anche lo stesso Morgan.

Jeffrey Dean Morgan

Hammer, invece, ha criticato le reazioni tramite il proprio account Twitter:

“Sono così colpito da tutte le celebrità che hanno pubblicato una propria foto in compagnia di Stan Lee” ha scritto ironicamente l’attore. “Non penso esista un modo migliore per celebrare una leggenda che pubblicare una propria foto.”

La replica ovviamente non si è fatta attendere, con migliaia di utenti Twitter che hanno risposto per le rime all’inaspettata critica di Hammer. E ovviamente anche Jeffrey Dean Morgan non si è tirato indietro, rispondendo sempre tramite Twitter:

“Sembra che tu abbia trovato un modo per sfruttare il lutto altrui per attirare un po’ di attenzione su te stesso”, ha replicato l’attore. “Sei proprio un grande idiota.”

Hammer non ha replicato al tweet di Morgan, mentre ha provato a rispondere ad alcuni altri utenti, anche se non sembra che sia servito a molto.

Come era lecito aspettarsi, la maggior parte dei fan si è schierata con l’attore famoso per il ruolo di Negan, noto per essere un avido fan dei fumetti.

Fonte: comicbook.com

Lascia un commento