Pedro Pascal nel cast di Star Wars – The Mandalorian

0
Pedro Pascal

Come ormai noto da mesi, Star Wars si appresta ad approdare con una nuova serie TV per il piccolo schermo, intitolata The Mandalorian. Ora, stando a quanto riportato da Variety, pare che uno dei protagonisti sarà Pedro Pascal.

Anche se ancora non sono stati rivelati molti dettagli sul cast e sui ruoli, i fan sono a conoscenza di alcune informazioni fondamentali sulla serie. Sappiamo infatti che la serie, prodotta da Lucasfilm, approderà sulla piattaforma digitale Disney+. Jon Favreau si occuperà della supervisione e della scrittura della serie, che sarà ambientata tra la trilogia originale e la più recente.

Ambientato dopo la caduta dell’ Impero, The Mandalorian seguirà, tra gli altri eventi, la nascita del Primo Ordine, visto nella nuova trilogia cinematografica. La serie racconterà le vicissitudini di un pistolero solitario e delle avventure ai margini della galassia, lontano dalla Nuova Repubblica.

Al momento Disney non ha ancora comunicato quando la serie debutterà sulla piattaforma, ma il casting è in corso. Al momento è stato reso noto che Dave Filloni dirigerà il primo episodio e che Taiki Waititi, Bryce Dallas Howard e Deborah Chow dirigeranno altri episodi dello show.

Per chi non conoscesse Pedro Pascal, si tratta di un attore ormai sulla cresta dell’onda, dopo i ruoli ricoperti in serie di successo come Game of Thrones e Narcos. L’attore ha inoltre preso parte a progetti come Kingsman: The Golden Circle e Wonder Woman: 1984.

Pedro Pascal

Al momento, Pascal è l’unico attore confermato per The Mandalorian. Inoltre, recentemente sono emersi rumors che vorrebbero Carl Weathers nel ruolo di in un non ben specificato “personaggio già conosciuto”, ma ovviamente Disney non ha commentato.

Per ora non ci resta che aspettare ulteriori news sul casting dell’attesissima serie, che non tarderanno ad arrivare.

Fonte: comicbook.com

Lascia un commento