Jeffrey Dean Morgan non sarà in "flashpoint" dopo l'uscita di scena di Zack Snyder

0
Jeffrey Dean Morgan

La star di The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan, dopo l’abbandono dei film DC da parte di Zack Snyder, ha meno possibilità di interpretare Thomas Wayne nel possibile adattamento di Flashpoint.
“Continuerò a parlarne solo perché è davvero divertente parlarne, e vorrei davvero che la Warner Bros. aprisse un po ‘le orecchie“, ha detto Morgan a MTV al Comic-Con di San Diego.
Le possibilità che Morgan interpretasse il cavaliere oscuro erano più alte prima che Zack Snyder, regista di Batman v. Superman e Justice League abbandonasse il progetto del DC Extended Universe.
Quando Zack Snyder era più coinvolto nel mondo DC, penso che ci fosse una possibilità reale, ma ora che si è allontanato un pò – ho sentito cose diverse, che Flashpoint potrebbe non andare in quella direzione,’ Sarà più una storia d’origine per Flash “, ha detto Morgan. “Ma guarda, sono sempre qui e mi piacerebbe farlo.
Dopo aver ingaggiato i registi di Game Night “John Francis Daly e Jonathan Goldstein” per gestire gli incarichi creativi su The Flash, la Warner Bros sta trasformando il film con Ezra Miller, in un film più leggero.
Il progetto è stato precedentemente sviluppato come adattamento di Flashpoint, la storyline dei fumetti di DC che ha visto Barry Allen, Flash, viaggiare in una timeline alternativa in cui Superman era un topo del laboratorio governativo degli Stati Uniti, Cyborg è stato venerato come l’ultimo eroe del mondo e i guerrieri di Aquaman e Wonder Woman hanno decimato l’Europa occidentale.
In quella realtà alternativa, era un giovane Bruce Wayne che fu spietatamente ucciso da un rapinatore – non i suoi ricchi genitori – trasformando il patriarca Wayne in un più vendicativo e brutale Batman e Martha Wayne nell’insano Joker.
Jeffrey Dean Morgan ha detto a Games Radar che a marzo lui e Snyder “hanno parlato di Batman insieme” quando hanno collaborato per l’adattamento del R-rated Watchmen, soprannominando l’antieroe di Thomas Wayne “non solo il più oscuro dei Batmen, ma il più cool“.
Voglio dire, guarda, DC è DC e loro capiranno cosa fare dopo, ma sono molto consapevole del personaggio, lo dirò“, ha detto Morgan all’epoca. “Io sono altamente consapevole del personaggio, e sarebbe probabilmente il brivido di una vita mettere la Tuta.
Nonostante l’allontanamnento dal DCEU, Snyder è ancora produttore nel film Aquaman diretto da James Wan  e Wonder Woman, sempre diretto da Patty Jenkins e interpretato da Gal Gadot.