Jim Lee disegnerà il prossimo numero di Spawn, secondo quanto dichiarato dal creatore del personaggio, Todd McFarlane.
Lee, co-fondatore di Image Comics insieme a McFarlane e ad altri grandi nomi nei primi anni ’90, ha venduto il suo studio pochi anni dopo alla DC Comics ed è stato membro della squadra da allora, arrivando a ricoprire il ruolo di direttore creativo. A causa del suo ruolo nella casa editrice di Batman, Lee non disegna quasi mai per gli altri editori, sebbene abbia fornito una variante cover all’Image United # 1 del 2009. Oltre a McFarlane, Lee si unirà al co-fondatore di Image Erik Larsen che ha lavorato alla serie recentemente.
https://www.instagram.com/p/Bvt9QAnBpHd/?utm_source=ig_web_copy_link
Attualmente, Spawn è al numero 298 di giugno. Ciò significa che, a meno che la programmazione non cambi, Spawn # 300 sarà probabilmente nei negozi ad agosto, diventando il primo titolo Image Comics ad arrivare al numero # 300. Il Savage Dragon di Larsen è a circa 50 numeri di distanza.
Il fatto che McFarlane abbia definito questa notizia ancora più grande dell’annuncio di Lee probabilmente suggerisce che sia lo stesso McFarlane che un’altra superstar disegneranno gli interni per Spawn # 300.
Fonte: Newsarama